EMILIA ROMAGNA

Aperto da Vasco Feligetti, Mag 08, 2024, 16:53

Sten

Salve stessa storia nebbia nebbia nebbia e pioggia Branchi su Branchi tutti tornavano verso la pianura mai visto una stagione del genere e non sono uno alle prime armi alle spalle ho 47 rinnovi.sempre a colombi.

Gigi

Ieri come nei giorni precedenti in appennino nebbia nebbia nebbia...e ancora nebbia che nn consente di poter cacciare....dove la nebbia finisce branchi su branchi che arrivano nn sfondano e tornano indietro verso la pianura...ho notizie che oggi è stato uguale...domani e giovedì mette ancora pioggia....vedremo nel fine settimana...

Gigi

Salve a tutti, io caccio sull'Appennino tosco/romagnolo al confine tra romagna e toscana.
Per ora visto poco o niente anche a causa del cattivo tempo che nn ci abbandona, a parte il week end del 12 e 13 ottobre dove però il vento forte da sud/ovest li rendeva molto cattivi e poco propensi al gioco. Speriamo nei prossimi giorni...un saluto a tutti!

Sten

Ciao...io caccio nella valle del tramazzo a ridosso del muraglione nei confini del parco delle foreste casentinesi.. purtroppo ad ora a causa del meteo avverso abbiamo visto un terzo dei colombi dell'anno scorso..

Ric

Ciao Sten, dove cacci? Io nella foce del Santerno. Spero che tu cacci colombi del Senio o del Lamone perché da lì non abbiamo segnalazioni e di colombi ce ne passano parecchi....

Sten

Piacere,sono un nuovo iscritto,caccio colombi da anni nell'appennino tosco/romagnolo..
Sarò contento di dare informazioni del passo di come si svolgerà di qui in avanti, ma per il momento poco.. spero nei prossimi giorni anche se il meteo non promette bene!

Stefano

Denis Bianchi

Ma che è? In Emilia-Romagna i cacciatori sono tutti latitanti ? So di capanni da appostamento fisso da 100 colombacci ieri ! Una notizia da scrivere mai !
Un saluto a tutti....alla prossima, Denis

Vasco Feligetti