ANLC. Pres. Paolo Sparvoli: Siamo alle comiche finali

Aperto da Vasco Feligetti, Feb 14, 2025, 17:36

Vasco Feligetti

Caro Vito, Lore, mi applico da meta novembre per quanto posso, nel tentativo di bloccare Il piano di controllo del colombaccio in E.Romagna, le risposte delle istituzioni e  Associazioni Venatorie sono arrivate, assenti le risposte ufficiali del mondo ambientalista se non limitate a messaggi,solo LIPU ci ha informato, grazie all'intervento di DENIS che ringrazio, della Procedura d'Infrazione cominata dalla Commissione europea nei confronti della Regione Emilia Romagna. Per il momento nessuna risposta dalla Regione.

Un abbraccio.

Lore

Citazione di: Vito il Feb 23, 2025, 13:49La libera caccia parla bene ma poi che fa niente e non fanno niente nemmeno gli altri ci anno tolto un mese alla beccaccia e siamo contenti io forse non ci vado più a caccia e tanti altri forse
Non mollare Vito, bisogna stare sempre sul pezzo e fare cose utili in difesa della nostra passione.
Te lo dice uno che quest'anno festeggia la 61.ma licenza di caccia senza interruzioni, e confidando nell'imperscutabile futuro ho fiducia di andare a caccia anche nei prossimi anni.
Ciao Lorenzo

Vito

La libera caccia parla bene ma poi che fa niente e non fanno niente nemmeno gli altri ci anno tolto un mese alla beccaccia e siamo contenti io forse non ci vado più a caccia e tanti altri forse

Vasco Feligetti

ANLC. Piano di controllo del colombaccio, Paolo Sparvoli:  " Le conseguenze di simili provvedimenti,  oltre ad essere quasi sempre fallimentari  e spesso  anche dannose, talvolta diventano comiche e perfino ridicole a chi capisce qualcosa di [...]

https://www.palombe.it/articoli/2025/02/siamo-alle-comiche-finali/