Piani controllo colombaccio in EMILIA-ROMAGNA

Aperto da Denis Bianchi, Nov 16, 2024, 20:07

Denis Bianchi

In merito alla proposta del piano di controllo della specie colombaccio in Emilia-Romagna penso e spero che tutti i cacciatori in qualsiasi regione d'Italia dovrebbero mobilitarsi con proteste attraverso i vari ATC e le varie AAVV. È oramai l'unica specie migratoria dove tutti dico tutti desiderano dedicare qualche giornata di caccia diversamente di questo passo con delle decisioni del genere non  si lamenti più nessun cacciatore del destino della caccia in Italia.....   Aspettiamo e vedremo 🤦🏻🙏https://www.facebook.com/share/p/1B9WMKg7jr/?mibextid=WC7FNe
Un saluto a tutti....alla prossima, Denis

Denis Bianchi

Adesso viene fuori che la Regione Emilia-Romagna propone "i piani di controllo sulla specie colombaccio" .......         C'è qualcuno che mi sa dire quale è la differenza tra STERMINARE OGNI ANNO IN PREAPERTURA IL NOSTRO CAPITALE DI COLOMBACCI SEDENTARI E STERMINARE IL CAPITALE COLOMBACCI SEDENTARI CON I PIANI DI CONTROLLO ??? !!!!!!   Mi viene proprio da sorridere di gusto visto che mai nessun CACCIATORE— ATC— o AAVV si siano mai lamentati delle preaperture sulla specie in Emilia-Romagna!!!!  A PARTE IL  SOTTO SCRITTO IN FOTO !!!  CAXXO CHE GUSTO !!!  VI STA BENE !!!  ADESSO METTETEVI IN FILA PER PARTECIPARE!!!
Un saluto a tutti....alla prossima, Denis