Si ricomincia!!!!

Aperto da PatrizioB, Ago 22, 2024, 12:13

Lore

In bocca al lupo a tutti per l'apertura generale.
Ho visto tante tortore come mai mi era successo, purtroppo tutto bloccato e le saettanti tortorelle, che mi hanno deliziato gli occhi, hanno avuto la strada aperta verso l'Africa.
Spero si siano rimpinzate ben bene e abbiano un tranquillo viaggio di ritorno.
In attesa dell'arrivo dei colombacci buona apertura.
Lorenzo

Denis Bianchi

Sto cavolo di App.sarà quella che sostituirà il tesserino venatorio ragazzi.  Abituatevi.Voglio vedere coloro che non se magnano un po di smartphone come faranno oppure il guardiacaccia che si mette a verificare sul vostro cellulare l'App.per controllare le crocette 🤣🤣 e magari la batteria è quasi a zero 😅😅 ...... ambe sarà necessario dotarsi di una power bank ..... Non è la banca eh che avete capito ?? 🤣🤣🤣.
Un saluto a tutti....alla prossima, Denis

Vasco Feligetti

E si ci siamo quasi, l'apertura alle tortore, con l'App non è una gran cosa ma meglio di niente in attesa di tempi e MODI migliori. Si perché il tetto di 2700 capi potrebbe raggiungersi molto presto. Comunque la giornata di preapertura consentirà di allungare la giornata,dopo lo stop tortore, ai corvini, specie da contenere assolutamente se vogliamo parlare di biodiversità.
Per quanto riguarda i tuoi tordi, beh posso affermare che l'orchestra è guidata da un buon maestro.

PatrizioB

Ebbene si, ci siamo. Iniziano i preparativi per la nuova stagione. E quando si ringabbiano merli e bottacci puo davvero cominciare il conto alla rovescia. Ora si aspetta con trepidazione che inizino a sentirsi le prime voci, capire i nuovi elementi e sperare in una buona stagione. Non sulla base dei numeri ma delle soddisfazioni