Opzioni forum

Sardegna

Aperto da Gianni Pintus, Ott 14, 2024, 17:08

Emanuele

Citazione di: Vasco Feligetti il Nov 07, 2024, 19:43Fortunate le palombe  perché a Gianni si è inceppato il fucile e sparava un colpo solo. ;D  invece Emanuele è come me
Citazione di: Vasco Feligetti il Nov 07, 2024, 15:54Questi video inviati da Gianni e da Emanuele che ringrazio, danno idea di cosa è sbarcato in Sardegna. Milioni di Palombe.

Giornata veramente importante, la più completa
Di questo 2024.
Fine dei giochi ?? Non lo so, ma oggi a differenza delle scorse giornate, abbiamo incarnierato diversi esemplari Giovani, altri giovanissimi.
Impossibili comunque da contare... una cosa è certa da Domenica a oggi abbiamo assistito a un incremento esponenziale

Emanuele

Citazione di: Vasco Feligetti il Nov 07, 2024, 15:54Questi video inviati da Gianni e da Emanuele che ringrazio, danno idea di cosa è sbarcato in Sardegna. Milioni di Palombe.

Vasco Feligetti

Fortunate le palombe  perché a Gianni si è inceppato il fucile e sparava un colpo solo. ;D  invece Emanuele è come me si accontenta di filmarle.... Grazie ragazzi ci fate sognare a occhi aperti.

Vasco Feligetti

Questi video inviati da Gianni e da Emanuele che ringrazio, danno idea di cosa è sbarcato in Sardegna. Milioni di Palombe.

Uno

Salve Vasco oggi buona giornata di passo,diversi voli sono passati a salutarmi,certo da buon ternano quale sono mi manca tanto il vivo,ma dopo tanti decenni inseguendo palombe qualcosina l'ho imparato e quanto curano e si calano nella tesa ... è bingo.

Vasco Feligetti

Ciao UNO grazie per l'informazione, penso che sono rimasto indietro, bene a sapersi.. credevo fosse rimasto a quando tutti i richiami erano proibiti, o forse non ricordo come era la legge tanti anni fa.
Certo  è che con qualche richiamo ben messo ci sara da lavorare parecchio...

Uno

Citazione di: Vasco Feligetti il Nov 04, 2024, 21:57x Uno - che tipo di  richiami utilizzi?
Salve Vasco,uso tutto quello che è permesso in Sardegna,richiami in penna, aste giostre e circa 50 stampi ecc

Vasco Feligetti

x Uno - che tipo di  richiami utilizzi?

Uno

Buona presenza di palombe in Sardegna,curano poco ma passano parecchi voli.

Uno

Le informazioni risalgono al 14 ottobre,siamo alla fine di ottobre e non c'è stato nessun scritto,forse le palombe sono entrate in sciopero o hanno disertato la Sardegna. 

Vasco Feligetti

Eccole Gianni sono tornate anche in Sardegna, quanto vorrei essere in quei posti dove ho laciato il cuore, beati Voi ma tenetela da conto l'isola che non ce nè una uguale.

Gianni Pintus

Buonasera, ieri e oggi c'è stato un ingresso importante e un susseguirsi di volate molto consistenti e continue per tutta la giornata. Ieri due flussi continui uno proveniente diretto dalla corsica e uno proveniente dalla Toscana. Oggi invece uno diretto da mare aperto costituito da grossi palloni e uno sopra l'arcipelago della Maddalena con volate molto più piccole. Viene male quantificarli ma un numero abbastanza consistente di colombi è arrivato in terra sarda. Le temperature troppo alte non ci aiutano ieri avevamo 28 gradi. Sono giornate da mare. Un saluto dalla terra dei nuraghi.